Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

23′ Marcia dei Sarmati – Stra

11 Giugno 2017 dalle ore 8:00 - 11:00

Corsa pianeggiante di 6, 13 e 18 Km.

La Marcia dei Sarmati è un evento che si svolge la seconda domenica di giugno di ogni anno. Parte da Stra (Venezia), coinvolge anche il territorio di Vigonovo e attraversa i parchi di famose ville della Riviera del Brenta quali Villa Pisani, Villa Lazzara Pisani, Villa Foscarini Rossi, Villa Sagredo. Oltre alla corsa i partecipanti possono interagire con una grande caccia al tesoro con migliaia di premi basata sulla ricerca, raccolta e scambio di figurine punti. E’ possibile acquisire più figurine interagendo con i giochi del “Sarma Color Game” che prevede giochi ad ostacoli e animazioni con polveri colorate. I campi giochi sul percorso vengono tipicamente allestiti nel parco di Villa Loredan a Stra, nel Parco Sarmazza a Vigonovo e nel parco di Villa Vecchio Platano a Vigonovo.

La manifestazione, non competitiva, si svolge al mattino con ritrovo alle 7.30 e partenza dalle 8 alle 9. Prima del via vengono proposte attività di riscaldamento e preparazione energetica. I percorsi proposti sono da 6, 13 e 18 km. Sono garantiti ristori ogni 2 -3 km e un ricco ristoro finale con frutta, panini, yogurt e dolci.

A pochi metri dall’arrivo vi sono gli impianti del Centro Nuoto Stra. Ad un prezzo agevolato è possibile utilizzare i servizi doccia e piscina.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 apre in Villa Foscarini Rossi l’evento Ville&Shoes. Manifestazione su creatività e tecnologia legate al mondo calzaturiero, con vari ospiti legati al settore della moda, expo di prodotti realizzati nel territorio e tecnologie. La manifestazione è anche un aperitivo in una splendida villa veneta con musica, spettacoli e qualche proposta originale di street food.

 

Sarmati 2017

Dettagli

Data:
11 Giugno 2017
Ora:
8:00 - 11:00
Categoria Evento:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.