Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corri coi Sarmati a Vigonovo

12 Ottobre 2017 dalle ore 20:00 - 23:00

Sport, spettacolo e solidarietà nella piazza ottocentesca di Vigonovo che diventerà punto di partenza di un fantasioso allenamento collettivo con corsa e camminata coordinato da ASD I Sarmati.

Luci speciali predisposte dall’amministrazione comunale, ritmi del Dj percussionista Lorenzo Rigo, animazioni di fitness di Stefano Galtarossa, un palco con spettacoli, decine di associazioni, animazioni per bambini, migliaia di runner e camminatori che sfileranno sotto l’arco del via accompagnati dai palloncini e dai sorrisi di Libere di Correre.
Per chi corre ci sarà un percorso di circa 9km con tratti al di qua e al di là dell’idrovia e al di qua e al di là del Brenta. Per chi cammina: una passeggiata di circa 4 km con passaggio in Villa Sagredo.
Pasta party finale con amatriciana spadellata al momento in collaborazione con il ristorante il Doge e la parrocchia di Vigonovo.

A breve partiranno le prevendite dei bracciali di partecipazione: 3 euro se acquistati in prevendita, 4 euro se acquistati la sera dell’evento. Ogni bracciale sarà contrassegnato da un codice e da un barcode. Ogni codice dei bracciali in prevendita farà vincere un premio in collaborazione con i negozi di VigonovoCom e degli sponsor. Ogni barcode rilevato all’arrivo farà comparire il partecipante nella lista “Io c’ero” con il tempo impiegato.
L’evento si svolgerà con qualsiasi meteo, saranno attivi il deposito zaini, delle aree parcheggio presidiate, degli spogliatoi, un punto acqua e the per tutti, un punto birra con sconto per chi è iscritto alla manifestazione.
Per coloro che si saranno regolarmente iscritti sarà attiva un’assicurazione attuata tramite la convenzione Marciapadova / Unipool.
Tutte le transazioni economiche legate all’evento avverranno su conto corrente dedicato della Banca Patavina. Tutti gli utili, come ogni anno, andranno in beneficenza.
Altre info su www.sarmati.it – www.corricoisarmatiavigonovo.it

Nell’attesa della Corri coi Sarmati, per chi desidera fare qualche allenamento in compagnia, completo di ristoro completamente gratuito ecco alcune proposte in collaborazione con ASD I Sarmati, il gruppo Cammino Tombelle e i comuni di Vigonovo e Stra:
– Martedì 5 settembre ore 19 presso Sagra Tombelle – fronte Patronato
– Domenica 10 settembre ore 9 presso Riviera Fiorita a Stra – Cancelli Villa Loredan
– Martedì 12 settembre ore 19 presso Sagra di Vigonovo – Piazzetta Don Serafino Chiarotto.
– Martedì 10 ottobre ore 19 presso Sagra di Stra – fronte Chiesa.

Dettagli

Data:
12 Ottobre 2017
Ora:
20:00 - 23:00
Categoria Evento:
Sito web:
www.corricoisarmatiavigonovo.it

Organizzatore

ASD I Sarmati
Phone
346 4251003
Email
info@sarmati.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Vigonovo
Vigonovo (VE), Italia + Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.