Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SummerRun 2019 – Maserà di Padova

13 Giugno 2019 dalle ore 20:30 - 22:30

La Summer Run è un ciclo di allenamenti collettivi ed è giunto alla sua ottava edizione. Questi appuntamenti fanno dell’aggregazione, della spensieratezza e della voglia di mettersi in gioco i punti di forza.

Ogni tappa è organizzata dalle realtà podistiche del territorio in collaborazione con le amministrazioni comunali che attraverso la corsa esaltano le bellezze paesaggistiche.

 

Partenza

L’orario di partenza e’ fissato alle ore 20:30 di tutti i giovedi’ a partire dal 13 giugno 2019 e fino al 19 settembre 2019.

Iscrizioni

Le iscrizioni avvengono sul luogo di partenza. Il contributo per la semplice corsa è di 1€.

Per chi intende, dopo la corsa, fermarsi e vivere “il terzo tempo” organizzato dai gruppi bisogna dotarsi di un bracciale che si ottiene con un contributo di 5 euro. All’interno del Summer Run Village, sarà servito un primo piatto, frutta e bevande.

Corsa e non solo…

Lo staff propone oltre ad un tracciato segnalato di una lunghezza variabile tra i 6 e i 10 Km, il servizio gratuito di deposito borse e  zaini e il servizio di Pacemaker (4’30″/5’00″/5’30″/6’00″/6’30)

Ci sarà un tracciato specifico dedicato ai camminatori, di una lunghezza indicativa di 5 Km, che al pari dei corridori seguiranno un Pacemaker

Per informazioni: [email protected]

Dettagli

Data:
13 Giugno 2019
Ora:
20:30 - 22:30
Categoria Evento:
Sito web:
www.summerrun.it

Organizzatore

Events Lab
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Pro Action
Via Bernardi
Maserà (PD), Italia
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.