Festa del PDF a Granze!

L’appuntamento più atteso delle corse primaverili, per il gruppo PDF, è senz’altro la marcia di Granze di inizio maggio.

Purtroppo si tiene in concomitanza con altre importanti marce padovane e quindi non è molto partecipata rispetto alle altre corse domenicali, ma la nuvola azzurra è sempre presente in gran numero, portando felicità e spensieratezza.

Festa del PDF a Granze - 07 maggio 2017
Festa del PDF a Granze – 07 maggio 2017, clicca per sfogliare il foto album

Il motivo di tanta partecipazione è sicuramente il famoso terzo tempo che, negli anni, si è trasformato in una grande festa primaverile del PDF.

E’ qui, infatti, che il professionista della due ruote Mirko, assieme alla bellissima Federica – podista del PDF, organizza una mega-grigliata!

Quest’anno, in controtendenza rispetto agli altri anni, il tempo è stato un pochino birichino, qualche nuvola e un vento freddo a tratti fastidioso, non è riuscito però a rovinare l’occasione per fare festa assieme come documenta il ricco foto-album

Qualche senatore, approfittando della momentanea assenza del suo partner, ha carpito consigli al coach più trend del momento.

E come ad ogni festa del PDF, poteva mancare l’impegno per l’anno 2017 del nostro onorevolissimo Presidente? Certo che no…

La nuova sfida… 3:15 a Parma 2017… per portarsi avanti, ha già offerto il Magnum!

Ringraziamo con riconoscenza e affetto la famiglia di Federica, che si prodiga sempre per la riuscita della Festa, che è continuata con danze e Karaoke sino a tardo pomeriggio!

Se qualcuno è interessato anche alla marcia in sé, qui sono pubblicate anche le foto della corsa.

40 marcia del Lavoro e della Solidarietà a Granze
40 marcia del Lavoro e della Solidarietà a Granze

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.