Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Summer Run – Galzignano Terme

10 Agosto 2017 dalle ore 20:30 - 22:00

€5

La Summer Run l’ allenamento collettivo del giovedì sera. Giunto alla sua settima edizione fa dell’aggregazione, spensieratezza,amicizia e voglia di mettersi in gioco i punti di forza.
La Summer Run è un palinsesto di eventi podistici organizzati da svariate realtà podistiche del territorio della provincia di Padova, e da l’anno scorso, di Venezia.
I gruppi fanno a gara per chi stupirà di più i podisti!

Giovedì 10 agosto la Summer Run sbarcherà a Galzignano Terme.
Events Lab, Comune di Galzignano Terme e Galzignano Trail Friends faranno di tutto per stupirvi. Corsa, cena, musica e stelle cadenti. Sarà una lunghissima serata assieme a noi!
Pre-corsa con riscaldamento e deposito zaini.
La corsa: 10 km di tracciato pianeggiante per i runners e 4,3 per i camminatori tutto disegnato e certificato dai GTF che vi assisteranno sulla strada.
Post corsa strabiliante. Per chi vorrà mangiare, seduto, Gianni e il suo staff dell’associazione NOI, propongono un menù eccezionale: bigoli al cinghiale, affettati, pane, frutta e acqua. Sarà allestita la zona birra per recuperare energie! Per cenare bisogna dotarsi di braccialetto (5 euro).
In contemporanea al ristoro, concerto gratuito degli Infrarossi, cover band di Vasco Rossi.
Terminata l’esibizione ci ritroveremo e faremo una camminata defaticante per poi fermarci ed osservare distesi le stelle cadenti (mettetevi in zaino un asciugamano).
Non esserci a Galzignano Terme significa perdersi qualcosa di grandioso. A Monselice abbiamo visto che vi fidate di noi. Fatelo anche giovedi’ prossimo. Non vi pentirete!

Partenza

L’orario di partenza e’ fissato alle ore 20:30 di tutti i giovedi’ che vanno dal 29 giugno al 5 ottobre 2017 per un totale di 14 uscite.

Iscrizioni

La partecipazione alla corsa è libera e gratuita, non occorrono pre-iscrizioni.
Per chi intende fermarsi e vivere “il terzo tempo” organizzato dai gruppi bisogna dotarsi di un bracciale che si ottiene con un contributo di 5 euro. All’interno del Summer Run Village, sarà servito un primo piatto, frutta e bevande.
Corsa e non solo…

Lo staff propone oltre ad un tracciato segnalato di una lunghezza variabile tra i 6 e i 10 Km, il servizio di deposito borse e zaini e il servizio di Pacemakers (4’30″/5’00″/5’30″/6’00″/6’30)
Ci sarà un tracciato specifico dedicato ai camminatori, di una lunghezza indicativa di 5 Km, che saranno guidati da istruttori di Nordick Walking.
Per informazioni: [email protected]

Dettagli

Data:
10 Agosto 2017
Ora:
20:30 - 22:00
Prezzo:
€5
Categoria Evento:
Sito web:
www.summerrun.it

Organizzatore

Events Lab
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Piazzale della Chiesa
Piazzale della Chiesa
Galzignano Terme, Italia
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.