Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corri x Padova – Prato della Valle

13 Dicembre 2018 dalle ore 20:30 - 21:30

DOVE SIAMO

Giovedì in Prato della Valle sarà una serata particolare. In occasione delle celebrazioni ufficiali internazionali dei 100 anni dalla nascita del leader storico che sconfisse l’Apartheid, la CXP renderà omaggio a NELSON MANDELA.
Richiamando alcuni principi fondamentale della Carta Olimpica,  ricordiamo come uno dei più alti valori OLIMPICI dello sport sia l’inclusione, mentre corri non contano il colore della pelle o se sei uomo o donna, ma conta solo l’impegno e la determinazione, “ogni individuo deve avere la possibilità di praticare sport senza alcuna discriminazione e nello spirito olimpico che esige comprensione, solidarietà e fair-play. L’olimpismo si propone di creare uno stile di vita basato sulla gioia dello sforzo, sul valore educativo del buon esempio e sul rispetto dei principi etici fondamentali universali“.
Segnaliamo in link relativo all’evento fb ufficiale delle celebrazioni per Padova: https://www.facebook.com/events/755517078143069/.

CHARITY PARTNER:

Associazione Gesù Confido in te onlus

ORARI E PERCORSI:

Prato della Valle – scopri il Percorso Runner!
Prato della Valle – scopri il Percorso Walker!

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.

COME ARRIVARE E PARCHEGGIARE

E’ possibile parcheggiare nell’area dell’Ex Foro Boario – Park Rabin e nei dintorni, rispettando i divieti presenti. Si avvisa che con la nuova gestione di Best In Parking – Parcheggi Italia Spa, l’accesso al Park Rabin si accede al parcheggio da via 58° fanteria, provenendo da Prato della Valle.

Attenzione: per poter usufruire della gratuità del parcheggio, con accesso dalle ore 19,15 ed uscita entro le ore 23,00, è necessario esibire la tessera della CXP con la quale si potrà ritirare, oltre al biglietto ordinario, il pass-ticket dal personale incaricato. Per uscire ci si può portare alla cassa, inserendo entrambi i biglietti, ovvero con le stesse modalità nella colonnina presente alla sbarra d’uscita.

I biglietti disponibili per il parcheggio gratuito per gli iscritti alla CXP sono max 200.

Dettagli

Data:
13 Dicembre 2018
Ora:
20:30 - 21:30
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.corriperpadova.it/

Organizzatore

Corri X Padova
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Prato della Valle
Prato della Valle
Padova, Italia
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.